Casa » 

Spedizioni e Resi

 » 

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONE:

Noi spedire gli articoli in 12-48 ore una volta che il vostro pagamento è eliminato, la maggior parte dei clienti riceveranno il numero di inseguimento in meno di 2 giorni lavorativi!

Spediciamo solitamente l'ordine internazionale dallo SME, DHL consegna alle destinazioni importanti come il Regno Unito, Danimarca e altri paesi europei prendere solo circa 5-7 giorni. Ordini forse in ritardo a causa del maltempo, le informazioni indirizzo errato, o la disponibilità del prodotto.

RITORNO & SOSTITUISCI POLICY

La vostra soddisfazione è che cosa tentiamo d'. Offriamo una politica di rimpatrio completo per voi. Prima si desidera restituire la merce, prima vi preghiamo di contattarci per discutere il problema che state avendo. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico e hai bisogno di non inviare nulla in cambio. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, potete restituirli di nuovo noi per la riparazione o sostituzione sotto dei nostri dodici mesi di garanzia.

RIPARAZIONE

In 90 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danno esterno non-resistente), può essere restituito e riparato. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo ripareremo e spedire di nuovo a voi. Noi pagheremo le spese di spedizione per i prodotti riparati che spediciamo a voi. Oppure si può anche trovare il vostro posto locale di riparazione nelle vicinanze e fissare gli articoli difettosi, quindi è richiesta una copia della ricevuta per la riparazione del costo di inviare a noi e noi pagheremo il costo dopo il check esso. (Nota: E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non-resistent attraverso le immagini difettosi voce si invia a noi il costo di riparazione non deve essere rimborsato da noi. se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

SOSTITUZIONE

Problemi di non-qualità

In 30 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che si sceglie non siete soddisfacenti in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito con il seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti devono non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire, il costo di trasporto supplymentary per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Problemi di qualità

In 30 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danno esterno non-resistente), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Noi pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota:. E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non-resistent I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni evitabili.)

RITORNO E RIMBORSO PARZIALE

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per problemi di non-qualità come: Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine. Il prodotto non è quello che 'd immaginare che sia. Non sono soddisfatto con questo prodotto.

In 7 giorni (da stati ricevuti i prodotti della data), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati per i motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, oltre alle spese di spedizione, ci sarà anche dedurre una certa quantità di diritti di trattamento in base alla quantità totale di ordine e vi darò un rimborso parziale.

RITORNO E RIMBORSO COMPLETO

In 7 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità, può essere restituito e rimborsato. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, vi daremo un rimborso completo del prodotto acquistato (spese di spedizione non incluso). (Nota:. E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio finale sopra se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistente I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono causato da fattori umani o danni evitabili.)

Se avete domande, si prega di e-mail il nostro servizio clienti, vi offriremo i dettagli di ritorno.